Qui trovi le storie e le traduzioni. Scegli se leggere l’originale o la versione tradotta!

 

free

Cercando il mio assassino

di Kelsey Marie Cromwell
Genere: Thriller/Poliziesco

“Il mio nome è Jack Harper e sono stato ucciso il 16 Maggio 1986. Fino all’anno successivo non ho mai saputo chi fosse il mio assassino. Solo quando Hollie Chapmen si trasferì nella vecchia casa dei miei genitori cominciai a cercarlo, cominciai a cercare il mio assassino.”

Hide & Seek

di Jackayla Toney
Genere: Horror

“Pensavo che fosse una normale casa abbandonata. Pensavo che lei fosse una ragazza normale. Pensavo che avremmo giocato a un normale nascondino. A quanto pare ero fuori strada. Completamente fuori strada…”


feelings

L'amore a Palazzo

di Ponytailedclaire
Genere: Narrativa storica

“Vorrebbe essere un camaleonte, per confondersi con l’ambiente circostante, per non attirare l’attenzione. Eppure il fato ha deciso diversamente. Vuole scappare da un posto così, ma scoprirà solo più tardi che non potrà mai sfuggire alla stretta morsa di un destino crudele.”

A caccia di giustizia

A caccia di giustizia

di Kelsey Marie Cromwell
Genere: Thriller/Poliziesco

“Vi racconterò questa storia dal punto di vista di una terza persona. Questo perché tre è un numero ordinale importante. La moglie di Gerald Buchanan, Josie Buchanan, è stata uccisa il 3 marzo del 2001. L’omicidio è avvenuto di notte, la terza volta che Gerald era sonnambulo. E io sono stato la terza persona ad avere incontrato l’assassino.”

sicuro

La rabbia di una vichinga

di Heather-cooki
Genere: Avventura


“Non appena lei sentì le sue mani accarezzargli le cicatrici, chiuse gli occhi. “Ucciderò chiunque abbia lasciato questi segni sul tuo corpo”, le sue labbra baciavano la carne intorpidita. Per un doloroso istante, Noah le tornò in mente. “Devo ucciderlo”, disse lei, fissando il fuoco mentre parlava.”

La sposa del Re

di Elleonrosk
Genere: Narrativa storica

““Era troppo bella per essere una domestica. Aveva quello sguardo da bambina innocente che catturò il cuore della principessa. Ma presto scoprì la verità. Non era nient’altro che una domestica. Amatak l’aveva solamente usata come aveva sempre fatto in passato. Avrebbe abbandonato il suo nome, la sua vita, la sua famiglia solo per seguire il piano della principessa.”

Lascia un commento!